Mi presento

Foto AleTHo 44 anni e la mia passione è lavorare con le persone.

Sono laureato in economia e sono figlio di imprenditori. Ho lavorato per 15 anni in azienda dove ho ricoperto ruoli di management nelle funzioni marketing e vendite e sviluppo business.

Ho avuto la fortuna di vivere in contesti anche molto differenti tra loro: dalla multinazionale, all’azienda “padronale” di medie dimensioni, all’associazione di categoria, alla società di consulenza.

Dal 2009 ho deciso che la mia strada sarebbe stata fare il coach. Così mi sono iscritto ad un master di corporate coaching e mi sono certificato PCC (Professional Certified Coach) alla International Coach Federation.

Da allora affianco persone e aziende (che sono sempre fatte da persone…), le aiuto ad analizzare la propria situazione, ad affrontare meglio le sfide che il mercato ci impone superando i propri obiettivi.

Faccio parte della comunità pratica di coaching Milano3 (http://cpcoaching.it) creata da Marina Fabiano e scrivo articoli su coaching e leadership.

Oltre agli hobbies “sportivi” amo il teatro e sono attore e aiuto regista in una compagnia amatoriale (www.attoripercaso.com).

Vuoi saperne di più? Scarica il mio Curriculum Vitae o visita il mio profilo Linkedin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *